FESR – Anno scolastico 2022-23.2

Nell’ anno scolastico 2022/23 in questo Istituto si è proceduto all’attuazione dei progetti autorizzati,  relativi ai bandi

Progetto allegati

Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia – 13.1.5A-FESRPON-SI-2022-449

L’Avviso è finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi per le scuole statali dell’infanzia. Gli interventi sono volti all’adeguamento degli ambienti di apprendimento delle scuole dell’infanzia statali per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zerosei.

Avviso pubblico Prot. 38007 del 27 maggio 2022
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU

Atti
Pubblicizzazionelettera autorizzativa-Avvio – Chiusura