Iscrizioni 23-24

Data: 02/01/2023

A.S. 2023-24

Circolare interna

La procedura per l’iscrizione è gestita direttamente dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Per accedervi è necessario raggiungere questo link https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
Ci sarà tempo dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023 per inoltrare la domanda ma ci si potrà registrare sul portale dedicato già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022. Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

iscrizioni infanzia

iscrizioni primaria

iscrizioni secondaria primo grado

allegati

• Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica
    • AUTORIZZAZIONE ALL’ USO DI IMMAGINI E VIDEO
    • INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    • DICHIARAZIONE INTOLLERANZE/ALLERGIE/FARMACI
    • AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA E/O DELEGA AL PRELEVAMENTO DEL PROPRIO FIGLIO.

I CODICI MECCANOGRAFICI delle nostre scuole

• PAEE89901T – Scuola Primaria
  • PAMM89901R–Scuola Secondaria Primo Grado

IL NOSTRO ISTITUTO SU “SCUOLA IN CHIARO

QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile

Per ottenere supporto alle procedure di iscrizione sarà attivato uno sportello apposito presso la Segreteria Didattica dell’I.C. Abba Alighieri . Gli orari e i giorni saranno presto disponibili.

ATTENZIONE! La scadenza per le iscrizioni è stata fissata dal Ministero dell’Istruzione dal 9 al 30 Gennaio 2022, ore 20.00