Indicazioni per la prevenzione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2021-2022)

Data: 08/04/2021

Rientriamo a scuola in sicurezza

Gentili genitori, il nostro Istituto  si sta impegnando al massimo per organizzare la ripresa delle attività didattiche in presenza e il rientro a scuola di tutti gli alunni in sicurezza secondo la normativa vigente.

Il nostro fine primario è garantire un avvio dell’anno scolastico quanto più regolare possibile e allo stesso tempo e soprattutto la tutela della salute degli alunni.

Vi invitiamo a controllare periodicamente questa sezione del sito web: qui troverete documenti informativi ministeriali e comunicazioni dell’Istituto relative alle attività scolastiche intraprese.

organizzazione percorsi scuola infanzia e primaria

organizzazione percorsi scuola secondaria primo grado (presto on line)

• Indicazioni  strategiche protocollo operativo  2021-22 qui
  • decreto legge 10-09-2021 OBBLIGO GREEN PASS GENITORI qui